Caratteristiche

Call-to-action per sostenere giovani insegnanti yoga.

Obiettivi

Pubblico l'idea per semplice condivisione.

Necessità di sviluppo

Bisogno Coefficiente Share & Action
Attrarre sostenitori. Alto

Descrizione

Adotta un Giovane Insegnante Yoga per la sua Formazione! 

A gennaio 2014 partirà il Corso di Formazione per Giovani Insegnanti Yoga.

Il Corso sarà GRATUITO per i giovani selezionati ed il costo sarà sostenuto da privati (individui, aziende, associazioni o enti); ai giovani selezionati sarà richiesto un contributo minimo per i pasti comuni, mentre, per coloro che vengono da altre città, l’ospitalità è gratuita presso la sede sociale.

I giovani diplomati s’impegneranno a dedicare una parte del loro insegnamento dello Yoga gratuitamente per progetti sociali ed umanitari presso Scuole ed Università; Istituti Penitenziari; Ospedali; Centri per Anziani; Case Famiglia; Minori a rischio, e altri.

Coloro che adotteranno e sosterranno un Giovane Insegnante Yoga – siano essi individui, famiglie, associazioni, aziende o enti – avranno così l’opportunità di servire il Bene Comune.

Questi sostenitori saranno aggiornati dalla Scuola circa lo svolgimento del Corso e dell’andamento del Giovane sostenuto, che potranno conoscere l’8 settembre 2014 durante l’annuale festa dello Yoga in onore della nascita del Maestro swami Shivananda Saraswati, fondatore della “Divine Life Society – Yoga Vedanta Forest Academy”, e divulgatore dello Yoga Integrale in tutto il mondo.

Il Corso, della durata di tre anni, avrà inizio a partire da gennaio 2014 e si terrà a Napoli presso la Sede centrale della Scuola di Yoga Integrale in Italia.

Il Corso è diretto e tenuto da Gino Sansone – Ramanuja acharya dass, fondatore, coordinatore e presidente della Scuola di Yoga Integrale
in Italia dal 1986; insegnante diplomato di “The Yoga Vedanta Forest Academy” della “Divine Life Society”, di Rishikesh, Himalaya, India. Inoltre, con la guida del Maestro swami Yogaswarupananda Saraswati, maestro di meditazione della Srhi Vaisnava sampradaya.

Il Corso è coadiuvato dai membri del Gruppo Insegnanti Yoga S.Y.I.

Per adottare un Giovane Insegnante di Yoga e per avere maggiori informazioni, contatta la Scuola di Yoga Integrale:

 340 78 30 920

 acquadimedicina@gmail.com

Questo Progetto nasce su Ispirazione dei Santi e Saggi Maestri dello Yoga a cui, eternamente grati, dedichiamo ed offriamo ogni Opera.

Che tutti gli esseri siano felicità!
Om Tat Sat

Non sono ancora presenti commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

*

©2019 Jai Guru Deva The Creative Network _ P.I. 10943410018 _ PRIVACY _ COOKIES

CONTATTACI!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Segui il Network dei Creativi sui social!

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account