Caratteristiche

Musical cinematografico.

Obiettivi

Pubblico l'idea per semplice condivisione.

Necessità di sviluppo

Bisogno Coefficiente Share & Action
Raggiungere budget di crowdfunding. Alto

Descrizione

Cos’è

Un progetto come Bomboclat può nascere solo dalla convergenza di alcune necessità: fare cinema, non allinearsi, comunicare un messaggio importante.
La musica è un canale privilegiato per arrivare alla coscienza di molti senza retorica e sermoni. La musica e il cinema insieme danno vita a un genere, il musical, che troppo spesso, sopratutto in Italia, è stato sfruttato solo in senso commerciale. Bomboclat è, prima di tutto, una sfida. Sfida che è stata raccolta da uno sparuto gruppo di coraggiosi e che in poco tempo ha conquistato il cuore di molti, trasformandosi in materiale concreto su cui lavorare. Il processo creativo di Bomboclat non è canonico perché la sceneggiatura viene scritta di pari passo con le canzoni seguendo una struttura semplice e molto forte.

Il cinema è un’arte collettiva, a volte è importante ricordarlo e Bomboclat mette in pratica questo precetto radicalmente e con entusiasmo, con un forte scambio di professionalità così che gli sceneggiatori diventino anche autori dei testi delle canzoni, i musicisti siano anche attori e così via. In modo da ricreare, anche in fase di lavorazione, quel clima di fermento spontaneo che voglio che sia atmosfera e contenuto del film.

Bomboclat è un progetto coraggioso. Gli artisti che già hanno lavorato a questo progetto sono stati coraggiosi. Vi chiedo di essere coraggiosi anche voi e di aiutare Bomboclat a diventare un film che tutti possano vedere.

Clicca sul video per vedere il teaser:

Come si può farne parte

Dare una mano alla realizzazione di Bomboclat è molto semplice, e ci sono bei regali in cambio. Basta andare al sito:

http://www.indiegogo.com/projects/bomboclat?c=home

1 Comment
  1. Annalisa 6 anni fa

    Ciao sono Annalisa Bove A/R presso lo studio di registrazione Gramarossa di Torino. Abbiamo partecipato già tramite JaiGuruDeva alla realizzazione del progetto musicale “Scary”, attualmente in lavorazione presso il nostro studio. Il vostro progetto ci sembra molto interessante e ci piacerebbe poter intervenire anche in questo caso con la produzione musicale tramite il nostro produttore Manuele Miceli, se volete avere informazioni sul nostro studio potete trovare qualcosa sul sito http://www.gramarossastudio.com, potete contattarmi direttamente tramite JaiGuruDeva, oppure personalmente tramite la mail punami3rdeye@gmail.com.
    Annalisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

*

©2019 Jai Guru Deva The Creative Network _ P.I. 10943410018 _ PRIVACY _ COOKIES

CONTATTACI!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Segui il Network dei Creativi sui social!

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account