Caratteristiche

Romanzo/Sceneggiatura ispirato e tratto dall'idea "Abele" (proposta su Jai Guru Deva da Antonio Voto).

Obiettivi

Pubblico l'idea per semplice condivisione.

Necessità di sviluppo

Bisogno Coefficiente Share & Action
Trovare scrittori/scrittrici per terminare il racconto. Alto
Trovare sceneggiatori/trici per adattare il racconto/romanzo in sceneggiatura. Alto
Trovare professionisti cinematografici per mettere in scena la storia. Alto

Descrizione

Di recente, ho avuto la fortuna di essere coinvolta nel team di sviluppo del progetto “Abele“, proposto qui su Jai Guru Deva da Antonio: l’idea di realizzare un reportage fittizio della giornata tipo di un artista cyborg mi ha subito affascinata moltissimo, anche perché la fantascienza, così come l’arte – in genere – e la pittura – in particolare – sono sempre stati tra i miei maggiori interessi.

Durante le fasi di sviluppo dell’idea di Antonio, mi è venuto in mente di aggiungere alla storia dell’artista-androide un personaggio femminile da affiancare al protagonista: così ho cominciato a scrivere “Eloise“.

Il risultato è questo:

Lo pubblico qui su Jai Guru Deva per trovare altri Creativi che mi aiutino a terminare il racconto nella forma di romanzo; inoltre, mi piace l’idea di pensare che la storia possa poi ulteriormente svilupparsi, ad esempio trasformandosi in sceneggiatura da adattare poi ad un film oppure ad una serie di episodi, chi lo sa.

Ti ringrazio tanto e di cuore Antonio per avermi ispirata con la tua idea e vorrei coinvolgerti in ogni passo avanti di questo nuovo sviluppo, per sapere la tua opinione ed accogliere tuoi eventuali suggerimenti.

Se interessati, contattatemi pure qui su Jai Guru Deva.

Grazie, Marika

6 Commenti
  1. Antonino 4 anni fa

    Bello. Non sono molto collaudato in queste cose per cui non senso di poter essere di aiuto in questo caso, però mi piace quello che state facendo e voglio seguire lo sviluppo. L’audio-book come dice Lorenzo secondo me ci sta, con la voce giusta e l’argomento che trattate potrebbe essere interessante ascoltarlo in cuffia per capitoli.

  2. Gian Lorenzo 4 anni fa

    Mi piace moltissimo! Hai pensato per caso anche ad un audio-libro? Cioè di proporre una versione del libro letto da una voce narrante, che si possa ascoltare tramite iPod o dispositivi simili? Si potrebbe proporre ad esempio per capitoli. Se l’idea ti piace, io sono disponibile! Magari possiamo cercare anche voci specifiche (come una voce femminile per Eloise, una maschile per Abele e così via), per rendere la narrazione più “recitata” e dinamica. Io mi propongo per la voce narrante! 🙂

    • Author
      Marika 4 anni fa

      Mi piace l’idea. Fai pure. Grazie, M

  3. Antonio 4 anni fa

    grande!! la cosa mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

*

©2019 Jai Guru Deva The Creative Network _ P.I. 10943410018 _ PRIVACY _ COOKIES

CONTATTACI!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Segui il Network dei Creativi sui social!

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account