Caratteristiche
Libro per bambini.
Obiettivi
Pubblico l'idea perché ho intenzione di introdurla sul mercato.
- Occasionali
- Europa
€ 2.500,00
Necessità di sviluppo
Bisogno | Coefficiente | Share & Action | |
---|---|---|---|
Disegnatore | Alto | IL TUO SHARE |
NB: le percentuali di share sono mostrate fino al loro valore centesimale (ovvero: 2 cifre dopo la virgola); ai fini di calcolo, vengono però considerati i loro valori reali che possono raggiungere valori frazionari fino oltre al millesimo (ad es.: 8,21 può indicare 8,2163497556).
Descrizione
L’aiuto che chiedo è per una favola per bambini. Il testo è in rima e racconta l’amicizia fra un albero e un camaleonte. Vorrei accompagnarlo con dei disegni, adatti allo stile e al pubblico a cui è rivolto.
Dunque: prima di tutto capiamo di che distanze parliamo. Io abito a Cumiana, a metà strada tra Torino e Pinerolo. Lavoro tranquillamente molto via mail, ma conoscerti di persona non è un dispiacere, se la distanza non è troppa per tutte e due. Poi sai com’è, le merende qui in giardino han sempre portato buoni frutti.
Poi: vorrei leggere almeno un pezzettino, in modo da poterti mandare qualche bozzetto e vedere di scegliere che linea seguire. Hai idea, tra le tante tecniche, di qualcosa che ti piace? T piacerebbe una cosa grafite+acquerello, china+colore, più stilizzato, più dettagliato… Possiamo fare infinite combinazioni, ma se c’è qualcosa che ti ha colpita come stile ci studiamo su, altrimenti leggo e ti propongo quello che mi viene in mente. Io sono contattabile su info@marascribbles.it o su maras_it@yahoo.com.
A presto
Ciao @alessandra e ciao @marasola!
Se può tornarvi utile per accorciare tempi e distanze, potete anche creare un laboratorio creativo qui su Jai dedicato proprio allo sviluppo de “L’albero e il camaleonte”: il lab è privato (ma potete comunque invitare altri Creativi, se lo desiderate) e potete caricare tutto il materiale che vi serve, sia di testo sia di immagine (ma anche video, audio, pdf etc.). Inoltre potete anche effettuare “Creative Meeting” in video conferenza, disegnare e scrivere insieme, tenere traccia di tutti gli aggiornamenti e riceverne anche un promemoria per email : l’abbiamo creato proprio con l’obiettivo di semplificare le dinamiche di collaborazione.
Per qualsiasi necessità, restiamo a vostra disposizione.
Buona collaborazione!
Grazie per l’avviso 🙂
Ci mancherebbe! 🙂
Ciao!
È normale, tranquilla. Con qualcuno ho già parlato e pare che adesso preferiscano lavori finiti e non si prendano più la briga di abbinare cose e persone. Direi che ci si possa tranquillamente lavorare e poi proporre il lavoro finito.
Almeno,proviamoci!
Mara
Più che volentieri!
Come vogliamo muoverci?
Mi interessa molto, parliamone! Sono illustratrice e sto cercando una bella storia, potrebbe essere una buona collaborazione!
Ciao Mara!
Mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio. Prima di andare oltre, mi sento in dovere di dirti che non ho ancora un editore disposto a pubblicare ma, se te la senti, sarei felice di continuare.
Fammi sapere