Caratteristiche

Libro per bambini.

Obiettivi

Pubblico l'idea perché ho intenzione di introdurla sul mercato.

Fino a 500 unità

Necessità di sviluppo

Bisogno Coefficiente Share & Action
Disegnatore Alto IL TUO SHARE

NB: le percentuali di share sono mostrate fino al loro valore centesimale (ovvero: 2 cifre dopo la virgola); ai fini di calcolo, vengono però considerati i loro valori reali che possono raggiungere valori frazionari fino oltre al millesimo (ad es.: 8,21 può indicare 8,2163497556).

Descrizione

L’aiuto che chiedo è per una favola per bambini. Il testo è in rima e racconta l’amicizia fra un albero e un camaleonte. Vorrei accompagnarlo con dei disegni, adatti allo stile e al pubblico a cui è rivolto.

8 Commenti
  1. Mara 3 anni fa

    Dunque: prima di tutto capiamo di che distanze parliamo. Io abito a Cumiana, a metà strada tra Torino e Pinerolo. Lavoro tranquillamente molto via mail, ma conoscerti di persona non è un dispiacere, se la distanza non è troppa per tutte e due. Poi sai com’è, le merende qui in giardino han sempre portato buoni frutti.
    Poi: vorrei leggere almeno un pezzettino, in modo da poterti mandare qualche bozzetto e vedere di scegliere che linea seguire. Hai idea, tra le tante tecniche, di qualcosa che ti piace? T piacerebbe una cosa grafite+acquerello, china+colore, più stilizzato, più dettagliato… Possiamo fare infinite combinazioni, ma se c’è qualcosa che ti ha colpita come stile ci studiamo su, altrimenti leggo e ti propongo quello che mi viene in mente. Io sono contattabile su info@marascribbles.it o su maras_it@yahoo.com.
    A presto

    • Jai News 3 anni fa

      Ciao @alessandra e ciao @marasola!
      Se può tornarvi utile per accorciare tempi e distanze, potete anche creare un laboratorio creativo qui su Jai dedicato proprio allo sviluppo de “L’albero e il camaleonte”: il lab è privato (ma potete comunque invitare altri Creativi, se lo desiderate) e potete caricare tutto il materiale che vi serve, sia di testo sia di immagine (ma anche video, audio, pdf etc.). Inoltre potete anche effettuare “Creative Meeting” in video conferenza, disegnare e scrivere insieme, tenere traccia di tutti gli aggiornamenti e riceverne anche un promemoria per email : l’abbiamo creato proprio con l’obiettivo di semplificare le dinamiche di collaborazione.
      Per qualsiasi necessità, restiamo a vostra disposizione.
      Buona collaborazione!

  2. Mara 3 anni fa

    Ciao!
    È normale, tranquilla. Con qualcuno ho già parlato e pare che adesso preferiscano lavori finiti e non si prendano più la briga di abbinare cose e persone. Direi che ci si possa tranquillamente lavorare e poi proporre il lavoro finito.
    Almeno,proviamoci!
    Mara

  3. Mara 3 anni fa

    Mi interessa molto, parliamone! Sono illustratrice e sto cercando una bella storia, potrebbe essere una buona collaborazione!

    • Author
      Alessandra 3 anni fa

      Ciao Mara!
      Mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio. Prima di andare oltre, mi sento in dovere di dirti che non ho ancora un editore disposto a pubblicare ma, se te la senti, sarei felice di continuare.
      Fammi sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

*

CONTATTACI!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

©2019 Jai Guru Deva The Creative Network _ P.I. 10943410018 _ PRIVACY _ COOKIES

Segui il Network dei Creativi sui social!
oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account