Caratteristiche

Incipit di sonata per pianoforte da trasformare in animazione grafica.

Obiettivi

Pubblico l'idea perché ho intenzione di introdurla sul mercato.

  • Europa
  • Americhe
  • Asia
  • Africa
  • Oceania
Fino a 10.000 unità

€ 129.900,00

Necessità di sviluppo

Bisogno Coefficiente Share & Action
Animatori Grafici. Alto IL TUO SHARE

NB: le percentuali di share sono mostrate fino al loro valore centesimale (ovvero: 2 cifre dopo la virgola); ai fini di calcolo, vengono però considerati i loro valori reali che possono raggiungere valori frazionari fino oltre al millesimo (ad es.: 8,21 può indicare 8,2163497556).

Descrizione

Con il piano, ho cercato di raccontare la storia di tre bimbi piccoli (due fratellini ed una sorellina) che si svegliano tutti insieme una mattina all’alba. Dalla finestra della loro stanza, osservano il sole sorgere e si caricano di eccitazione ed euforia. Pensano che i genitori stiano ancora dormendo e così tentano di non far rumore per non svegliarli e non essere scoperti. Scombinano il letto, prendono le lenzuola e costruiscono una grossa capanna. Poi entrano, e aspettano che il primo raggio di sole faccia ingresso dentro il loro nascondiglio. Quando accade, l’interno della capanna si trasforma in un bosco incantato.. e i tre piccoli ne combinano di tutti i colori! Fino a che mamma e papà… [CONTINUA].

La sonata pubblicata nel video che segue è solo l’incipit della storia. Mi piacerebbe proseguire a svilupparla raccontando l’evolvere della mattinata, che diventa una giornata intera, e poi di nuovo sera perché alla fine si scopre che, in realtà, i tre fratellini.. beh il finale no, però! 🙂

E vorrei animare il tutto con una graphic animation tra i 30 ed i 40 minuti.

Per questo la pubblico su Jai: per trovare animatori grafici che mi aiutino a realizzare il lavoro. Ecco il video:

Qui di seguito, ecco lo spartito (spero di non aver fatto errori di scrittura, nel qual caso mi scuso con i lettori e vi prego di informarmi). Cliccando sulle immagini, è possibile allargarle e salvarle:

5 Commenti
  1. Marika 7 anni fa

    Di musica davvero non so nulla e mi limito a giudicare le emozioni che provo a livello epidermico. Mi piace! Vedo una “natura” molto luminosa e solare, con tanto spazio intorno a me.

  2. Silvia 7 anni fa

    Bello! C’é anche uno spartito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

*

©2019 Jai Guru Deva The Creative Network _ P.I. 10943410018 _ PRIVACY _ COOKIES

CONTATTACI!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Segui il Network dei Creativi sui social!

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account